Seme di mela con il Teatro del Buratto
Mercoledì 14 settembre ore 16.45
Spettacolo per bambini dai 3 ai 7 anni
Testo e regia di Aurelia Pini
In scena: Benedetta Brambilla e Marta Mungo
Un gioco per raccontare ai più piccoli con semplicità che sono una piccola parte meravigliosa di un grande mondo pieno di meraviglie; un mondo di cui prendersi cura, da rispettare, da amare e giocare.
Un viaggio appassionante nel mondo segreto del “sotto la terra”, dove hanno casa animali piccoli e grandi, dove, nella sua tana, attende l’arrivo della primavera la famiglia DeTopis. Anche un piccolo seme di mela aspetta, nero come l’occhio di un topolino, che nel cuore della terra ha la sua casa piccina, piccina … e dove attende, con pazienza che qualcosa accada proprio come per ogni bambino, ha bisogno anche lui di tempo per crescere, di amore, di acqua buona e di buon cibo.
Palcoscenici Metropolitani
Palcoscenici Metropolitani è un ricco programma di spettacoli dal vivo nella Città Metropolitana di Venezia tra luglio e dicembre 2022, organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven,Teatro Stabile Veneto e Teatro la Fenice di Venezia, grazie ai contributi del MIC riservati a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.
Per informazioni
Biblioteca Comunale Città di Spinea, via Roma, 265
tel. 041-5071369
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili
Il programma potrebbe subire variazioni. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID-19 in vigore alla data degli spettacoli