AperiBiblio 2023 -Aspettando il tramonto nel giardino della Biblioteca
Giovedì 13 luglio ore 19.00
Sara Fattoretto (voce)
Paolo Vianello (piano)
Alberto Zuanon (contrabbasso)
Stefano Cosi (batteria)
“LIMPIDA” è il disco d’esordio di Sara Fattoretto, raffinata cantautrice veneta approdata alla corte dell’etichetta Maieutica Dischi, fondata nel 2020 da Veronica Marchi per promuovere la musica al femminile.
Scritto a quattro mani con Alberto Zuanon, il disco contiene 10 brani ispirati alle stagioni reali e del cuore, ai cambiamenti, agli equilibri, alla bellezza delle piccole cose.
“Limpida” è un invito alla trasparenza nella musica e nella vita. È un disco che nasce in un momento particolarmente burrascoso della mia esistenza e traccia le tappe di un cammino di riscoperta personale e di fiducia.
Sara Fattoretto
Limpida vuol dire concedersi di essere sé stessi, amando anche le proprie imperfezioni e fragilità”
“Limpida” nasce come necessità e, nel suo formarsi, diventa occasione di scoperta e ridefinizione di nuovi confini identitari, personali ed artistici, che trovano nel jazz e nella canzone d’autore le loro radici più profonde.
La voce di Sara, raffinata e intensa, si staglia su un sound di impianto jazzistico dove il quartetto, costituito da voce, piano, contrabbasso e batteria gioca in equilibrio tra canzone ed improvvisazione.
Per informazioni
Biblioteca Comunale Città di Spinea
via Roma, 265, tel. 041-5071369
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili
In caso di maltempo il singolo evento sarà annullato.