Ping pong Una partita di storie!

Venerdì 18 ottobre alle ore 17.30 Susi Danesin presenta il suo nuovo libro

Venerdì 18 ottobre alle ore 17.30, in Biblioteca Comunale di Spinea, Susi Danesin presenterà il suo nuovo libro

Ping pong una partita di storie” non è solo un libro su come leggere ad alta voce, com’era, invece, “Dlin dlon, ops, vrum!” ma si concentra, anche, sui vari generi letterari.

Ogni tipologia letteraria avrà il suo ritmo, la sua struttura linguistica, le sue pause e la sua suspence.

Siete pronti a sperimentare ed immergervi completamente nel testo?

Susi Danesin è attrice che si è formata con la scuola francese, fa parte del coordinamento Veneto di “Leggereperleggere” che raggruppa persone, associazioni e altre realtà di gruppo, che con passione e professionalità promuovono il libro e la lettura.

Ping pong Una partita di storie!” è uscito nelle librerie questa primavera, per le edizioni Parapiglia con le splendide illustrazioni di Francesca Carabelli.

Partecipazione gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili

Biblioteca Comunale di Spinea
Via Roma 265