Maratona di lettura per le scuole

Venerdì 4 ottobre dalle ore 10 davanti il Municipio e dalle ore 11 davanti la biblioteca comunale

Maratona di lettura “Il Veneto Legge” VIII edizione

Venerdì 4 ottobre dalle ore 10.00 letture ad alta voce con i ragazzi e ragazze delle scuole di Spinea

Come ogni anno, i ragazzi e le ragazze delle scuole di Spinea partecipano, con le loro classi alla Maratona.

Venerdì 4 ottobre davanti al Municipio, alle ore 10 e alle ore 11m, davanti alla Biblioteca Comunale, ci saranno tante lettura ad alta voce tratte dalla bibliografia dell’evento.

Mentre, alle ore 10 in Piazza a Fornase, i bambini e le bambine della Scuola Primaria Vivaldi leggerà per la cittadinanza e il CEOD.

Dalle ore 16, invece, tante letture alla Scuola dell’infanzia Gianni Rodari.

Biblioteca Comunale di Spinea, via Roma, 265, tel. 0415071369

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.